Come posso ordinare?

Ordinare le cinture UnderPar non è mai stato così semplice. E' sufficiente selezionare dal carrello il  modello desiderato che arriverà a casa completo di fibbia dello stesso colore. E' possibile selezionare anche una o più fibbie extra per poter personalizzare e rendere unica la propria cintura.

Quali sono le modalità di pagamento e trasporto?

Il pagamento delle cinture UnderPar può avvenire con le principali carte credito. La transazione utilizzerà il server PayPal per garantire al cliente la massima sicurezza. In nessun momento della procedura di acquisto Gemasport srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. E' possibile anche un acquisto tramite bonifico bancario anticipato inviando la richiesta a shop@gemasport.it

La spedizione per i clienti privati avviene a mezzo posta utilizzando il servizio PaccoCelere 3.
La spedizione viene effettuata da parte della nostra azienda il primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricevimento dell’ordine e/o dell’avvenuto pagamento (in particolare in caso di pagamento con PayPal, PostePay o con bonifico bancario) in tutta Italia. Il cliente riceverà la merce in 3 giorni lavorativi.

 

Quali sono le taglie disponibili?

Le cinture UnderPar hanno taglia unica, lunghezza di 122 cm e altezza di 3,5 cm. Sono facilmente adattabili attraverso 3 semplici passaggi: rimuovere la fibbia, tagliare la cintura a misura, riposizionare la fibbia. Ogni cintura viene consegnata con un flyer che illustra in modo semplice e intuitivi i passaggi da seguire per rendere la propria cintura adatta alle proprie esigenze.

 

Quali sono i punti vendita UnderPar?

Le cinture UnderPar possono essere acquistate on line, durante gli eventi dei circuiti che distribuiscono il brand e nei migliori proshop italiani. Per conoscere il punto vendita più vicino a te, sarà sufficiente inviare una mail a shop@gemasport.it indicando il luogo di residenza o pratica sportiva.

 

Posso diventare rivenditore UnderPar?

Hai un negozio e vorresti vendere all'interno del tuo locale le cinture UnderPar? Chiedici come inviando una mail a info@gemasport.it. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per diventare un ambasciatore nel mondo dei colori UnderPar!

 

 

 

© 2014 by Gemasport Srl.